Punto Casa Cortina
TROVA LA CASA DEI TUOI SOGNI
CHIAMACI ADESSO
331 4657629

Chi siamo

Home > Chi siamo

La ricerca della casa perfetta richiede esperienza, conoscenza del territorio e del mercato immobiliare. Su queste basi l’agenzia immobiliare Punto Casa Cortina si caratterizza con un’impostazione dinamica e precisa, che l’ha fin da subito distinta nel panorama immobiliare ampezzano.

Punto Casa Cortina, associato FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), ha sede a Fiames (accanto alla storica fabbrica Lacedelli Mobili) e propone una consulenza completa per compravendite, affittanze, stime immobiliari nonché pratiche catastali e tavolari, avvalendosi anche della collaborazione di tecnici affermati. A disposizione un vasto portfolio di immobili adatti a qualsiasi tipo di target, dalle dimore di prestigio agli appartamenti di piccole dimensioni, tutti accomunati dal fascino tipicamente cortinese.

FAQ – Domande frequenti

  • Perché affidarsi a Punto Casa Cortina?
    Perché la nostra agenzia propone al cliente che cerca la sua casa a Cortina d’Ampezzo una ricerca mirata ed efficiente verso l’immobile che veramente desidera.
    Attraverso il colloquio comprenderemo insieme le aspettative, la fattibilità e i requisiti economici, nonché le richieste specifiche dell’immobile desiderato: noi crediamo che nella ricerca della casa non ci sia metodo migliore di un dialogo aperto sulle proprie aspettative immobiliari.
    Vi proporremo una selezione del nostro ampio portfolio adatta alle vostre esigenze: non eccederemo con le proposte, ma proporremo una ricerca mirata al fine di focalizzarci verso la soluzione migliore.
  • La vostra agenzia si occupa anche di pratiche catastali, tavolari ed urbanistiche? E per la progettazione?
    Sì, anche attraverso la consulenza di affermati tecnici ed esperti; e, grazie alla collaborazione con affermati studi di progettazione e interior design, è inoltre in grado di fornire ai propri clienti un servizio di consulenza progettuale di alto livello.
  • La visita all’immobile ha un costo?
    No, la visita è gratuita.
    Le chiederemo soltanto di sottoscrivere un foglio visita per poter essere autorizzati a inserire la sua richiesta nel nostro database al fine di fornirle il servizio più adatto alle sue esigenze. Solo nel caso si concluda una compravendita, l’agenzia avrà diritto al compenso per l’attività di assistenza, consulenza e mediazione, nella somma pattuita con il cliente.
  • Voglio vendere il mio immobile. Come posso fare?
    Può contattarci telefonando a uno dei numeri indicati nella pagina “Contatti” oppure mediante il modulo in fondo alla pagina oppure scrivere una email a info@puntocasacortina.it.
    Le chiederemo di fissare un appuntamento per incontrarla e visitare l’immobile.
    In seguito, se lei lo vorrà, potremo stilare una valutazione (o stima) del suo immobile, al fine di individuare il suo valore di mercato più probabile.
  • La stima ha un costo?
    Assolutamente no, la stima è completamente gratuita.
    Le uniche spese che le potrebbero essere addebitate sono gli eventuali costi relativi alla richieste di documentazione presso pubblici uffici.
    Non so ancora se voglio vendere il mio immobile, ma mi chiedo quanto potrebbe valere sul mercato.
    Può richiederci una stima: è gratuito e assolutamente non impegnativo, ma le servirà per capire il valore di mercato più probabile del suo immobile.
  • La vostra agenzia si occupa anche di affitto e locazione?
    Sì, sia di immobili residenziali che commerciali, stagionali e annuali.
  • Voglio affittare il mio immobile. Come posso fare?
    Può contattarci telefonando a uno dei numeri indicati nella pagina “Contatti” oppure mediante il modulo in fondo alla pagina oppure scrivere una email a info@puntocasacortina.it.
    Le chiederemo di fissare un appuntamento per incontrarla e visitare l’immobile.
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito